Villa Guardia:
Appartamento in vendita • Villa Guardia
in zona collinare e molto silenziosa, in un contesto di poche unità, proponiamo un bellissimo appartamento con ingresso indipendente, di tre ampi locali, doppi servizi, giardino di circa 250 mq, porticato coperto con tenda.
Oltre a questo, l'immobile è dotato di una zona interrata, collegata da scala interna, dove possiamo trovare un locale adibito a palestra (con ingresso indipendente), una lavanderia/ripostiglio, un bagno due cantine e un box doppio di c.a. 34 Mq. Classe Energetica "G" Richiesta € 310.000
Soluzione per ideale per una famiglia di almeno quattro persone, anche con figli piccoli da poter sfruttare il bellissimo giardino, oppure con animali per poterli far giocare tranquilli e correre felici.
Aspetto una Vostra chiamata, sarò Felice di accompagnarvi a visionare il vostro sogno e realizzarlo al più presto.
Per informazioni e fissare appuntamenti: Buratti Davide 393.9674131
oppure inviare richiesta via mail a: buratti@immobiliarebriancasa.it
Caratteristiche principali
Spese condominiali
800 € / anno
Orientamento
Est Sud Ovest
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Infissi
Legno Doppio Vetro
Accessori: Antifurto, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Veranda, Video Citofono
Distanze
Istruzione
| Scuola materna | 300 m |
| Scuola elementare | 500 m |
| Scuola media | 1 km |
| Scuola superiore | 3,5 km |
Mezzi di trasporto
| Fermata metro-bus-tram | 200 m |
Altri servizi
| Banca | 250 m |
| Centro culturale | 250 m |
| Chiesa | 300 m |
| Farmacia | 300 m |
| Supermercato | 300 m |